Un giorno all'improvviso
Napoli, passi avanti per Neres: oggi incontro con l’agente
Non solo il centrocampo, il Napoli punta a rinforzare anche la batteria di esterni offensivi. Il primo nome indicato da Conte è quello di David Neres.
Published
1 mese agoon
By
RedazioneFederico Di Silvio (Calcio Style)
Napoli, passi avanti per Neres: oggi incontro con l’agente
Non solo il centrocampo, il Napoli punta a rinforzare anche la batteria di esterni offensivi. Il primo nome indicato da Conte è quello di David Neres.
Il mercato del Napoli sta entrando nuovamente nel vivo dopo settimane di stallo. La dirigenza azzurra è determinata a fornire a Conte un organico competitivo in tutti i reparti, e per questo continua a muoversi su più tavoli.
Mentre a centrocampo sembra tutto pronto per gli arrivi di Billy Gilmour e Marco Brescianini una volta definite le cessioni di Cajuste e Gaetano, in attacco il primo nome indicato dal mister salentino è quello del brasiliano David Neres.
Il classe ’97, attualmente al Benfica, porterebbe grande qualità e imprevedibilità all’attacco azzurro. Inoltre offrirebbe anche diverse soluzione tattiche a Conte, potendo giocare su entrambe le fasce ma anche da trequartista.
Dal Portogallo è rimbalzata la voce di una prima offerta ufficiale degli azzurri per l’ex Ajax di circa 20 milioni di euro, cifra non troppo distante dalla richiesta di circa 25 milioni del club portoghese.
Tuttavia, non sono ancora arrivate conferme autorevoli riguardo questa voce.
Napoli, possibile svolta in giornata per Neres
L’unica certezza al momento è che l’agente dell’esterno brasiliano è arrivato in Italia e che oggi incontrerà il club partenopeo per fare un punto della situazione.
Già in giornata, quindi, il Napoli potrebbe muovere passi decisivi per l’arrivo di David Neres in azzurro. L’entusiasmo del giocatore per un possibile trasferimento in Serie A e il suo attuale ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro a stagione, rendono l’accordo economico facilmente raggiungibile.
Neres, con la sua esperienza internazionale e le sue doti tecniche, rappresenterebbe un rinforzo di grande valore per il Napoli, aggiungendo creatività e dinamismo al reparto offensivo.
Il brasiliano ha già dato prova delle sue enormi qualità con Ajax e Benfica e ora è pronto a portare la sua classe anche in Serie A.
Il Napoli è dunque in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza di chiudere positivamente la trattativa nei prossimi giorni.
I tifosi azzurri attendono con ansia novità su quello che potrebbe essere un colpo importante per le ambizioni stagionali del club.
Non resta che attendere ancora qualche ora per avere ulteriori dettagli sulla fattibilità dell’operazione e sul possibile arrivo di David Neres a Napoli.
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi