Connect with us

Un giorno all'improvviso

Conte al Napoli, data, orario e luogo della presentazione

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Conte-Napoli: tutto sulla presentazione

Antonio Conte sarà presentato ai tifosi del Napoli: evento in grande stile per un’accoglienza incredibile e degna di nota.

Advertisement

Antonio Conte, come sappiamo, è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli e sarà legato ai partenopei fino al 30 giugno 2027.

De Laurentiis lo ha accolto come un ‘top coach’ e un leader, soprattutto dopo lo slogan “Amma faticà” lanciato dal tecnico salentino. A Napoli, insomma, c’è grande attesa per conoscere ancora più da vicino Conte.

Andiamo a scoprire data, ora e luogo del grande evento per i tifosi partenopei.

La location

Advertisement

Per i dettagli completi relativi alla presentazione di Conte bisognerà attendere ancora un po’, ma come riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ la location dovrebbe essere il suggestivo Palazzo Reale, uno dei luoghi più iconici della città con Piazza Plebiscito sullo sfondo.

Data e orario della presentazione

In attesa che venga formalizzato l’accordo, si parla già di una prima ipotetica data utile per la presentazione del tecnico leccese: ovvero mercoledì 26 giugno.

Ancora da definire, però, anche l’orario preciso dell’evento, che attirerà sicuramente un gran numero di tifosi e addetti ai lavori, tutti curiosi di conoscere più da vicino uno dei tecnici più carismatici della Serie A.

Advertisement