Un giorno all'improvviso
Calciomercato Napoli: Manna punta al ritorno di Gabri Veiga
Un Napoli che inizia a muoversi sul calciomercato. Lo sguardo di Manna non è rivolto solamente al prossimo gennaio, ma si inizia comunque a pensare anche all’estate e c’è un nome che stuzzica molto i partenopei.
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneCalciomercato Napoli: Manna punta al ritorno di Gabri Veiga
di Lucia Giordano
Un Napoli che inizia a muoversi sul calciomercato. Lo sguardo di Manna non è rivolto solamente al prossimo gennaio, ma si inizia comunque a pensare anche all’estate e c’è un nome che stuzzica molto i partenopei.
L’interesse va avanti ormai da tempo e la sua voglia di tornare in Europa potrebbe portare a un cambio di strategia nel giro di poco tempo. Secondo le informazioni a disposizione di fichajes.net, il nome è ancora sulla lista del direttore sportivo degli azzurri e un tentativo entro l’estate potrebbe essere fatto.
Naturalmente, molto dipenderà dalle uscite. Se ci saranno delle cessioni importanti in questa sessione di calciomercato, non è da escludere che si faccia già un tentativo a gennaio. Altrimenti, la discussione si sposterebbe a giugno, e a quel punto non è da escludere una rapida conclusione della trattativa.
Calciomercato Napoli: la pista Veiga e le variabili in gioco
Il Napoli si sta muovendo in diverse direzioni e non è escluso che si possa arrivare a una soluzione sorprendente nelle prossime settimane. Per ora si tratta di una suggestione, ma la strada è comunque aperta e Manna sta valutando seriamente la possibilità.
Dalla Spagna arrivano conferme sul fatto che Gabri Veiga non è più soddisfatto della sua esperienza in Arabia e vorrebbe tornare a competere in Europa al più presto. Il Napoli non ha abbandonato questa opzione, soprattutto in vista del mercato estivo, ma un tentativo anticipato potrebbe essere fatto già a gennaio in caso di partenza di Folorunsho.
Per ora, si naviga nel campo delle ipotesi, poiché non è chiaro se l’interesse del Napoli sia concreto, viste le dinamiche passate. Tuttavia, Veiga resta un profilo ambito da molti club in vista delle prossime finestre di mercato, e un colpo azzurro potrebbe essere nell’aria.
Resta da vedere quale sarà la valutazione economica del giocatore, ma secondo fichajes.net, Manna sta monitorando attentamente la situazione. Il futuro potrebbe riservare sorprese in casa Napoli.
You may like
Napoli, Conte: “Non era facile vincere contro il Torino”
Torino-Napoli: curiosità e statistiche
Napoli, vittoria di misura sulla Roma: “Troppo presto per parlare di Scudetto”
Roma, Ranieri analizza la sconfitta: “Il Napoli lotta per il primato, noi dobbiamo migliorare”
Napoli, McTominay: “La squadra ha voglia di vincere”
Napoli, Conte: “Non era facile, avevano appena cambiato allenatore…”