Pazza Inter
Inter, Inzaghi ha il suo difensore!
Published
4 settimane agoon
By
Luca BoateIl calciomercato dell’Inter era sostanzialmente finito prima di iniziare. Infatti, ancora prima che la scorsa stagione terminasse, Marotta aveva già piazzato due parametri 0 importanti: Zielinski e Taremi. A questi si è aggiunto poi il portiere Martinez, che potrebbe giocarsi le sue chances in questa stagione.
Per il resto, i nerazzurri hanno fatto da spettatori. Un po’ perchè la rosa è sostanzialmente completa, un po’ per il fatto che senza alcune cessioni avrebbe avuto poco senso aggiungere ulteriori elementi alla squadra.
Tuttavia, l’infortunio di Buchanan ha portato ad una necessità in difesa. Come dichiarato più volte da Inzaghi, all’Inter serve un difensore per completare il reparto. Marotta ha prima tracciato l’identikit: “sarà un giovane con le caratteristiche di Bisseck”. E successivamente ha affondato il colpo: ora Palacios è molto vicino.
Il difensore argentino classe 2003 sta per aggregarsi al gruppo di Simone Inzaghi, che ora avrà davvero la rosa al completo. Dunque, non dovessero partire gli esuberi Correa e Arnautovic, l’Inter rimarrà così.
You may like
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Manchester City, Guardiola: “Ve lo avevo detto quanto fossero forti i nerazzurri”
Inter: Dimarco out contro il City. Milan a rischio.
Inter, Inzaghi: “Dispiaciuti, ma si va avanti”
Monza-Inter: le ultimissime di formazione
Inter, Lautaro: “La seconda stella mi resterà dentro per sempre”