Pazza Inter
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
L’Inter apre il tredicesimo turno di Serie A affrontando l’Hellas Verona al ‘Bentegodi’: le ultimissime di formazione.
Published
3 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
L’Inter apre il tredicesimo turno di Serie A affrontando l’Hellas Verona al ‘Bentegodi’: le ultimissime di formazione.
In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domani, questo pomeriggio l’Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A.
I Campioni d’Italia in carica sono di scena a Verona, in uno Stadio desideroso di fare l’impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi.
Il Verona ad oggi è in piena lotta salvezza, con un periodo difficile per nulla alle spalle: sono 4, infatti, le sconfitte negli ultimi 5 turni. L’Inter, dal canto suo, ha invece un solo punto di distanza dal Napoli capolista e con un successo si porterebbe in vetta solitaria (in attesa del big match tra la squadra di Conte e la Roma di Claudio Ranieri).
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
HELLAS VERONA
Duda si unisce agli infortunati Frese e Cruz, Zanetti sceglie Belahyane con Serdar. In attacco Tengstedt è favorito su Mosquera, mentre il recuperato Dawidowicz dovrebbe avere la meglio in difesa.
INTER
In vista della Champions sono possibili più cambi nei titolari dell’Inter. In particolare Lautaro potrebbe partire dalla panchina, con Correa favorito su Arnautovic. Bisseck insidia Pavard, solito ballottaggio tra Dumfries e Darmian con il secondo favorito. Calhanoglu out, Asllani si prende una maglia a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. All. Inzaghi.
VERONA: 3 PUNTI CHE MANCANO DAL 1992
Per trovare una vittoria dell’Hellas Verona al ‘Bentegodi’ contro l’Inter bisogna tornare al 1992. Da allora, infatti, i gialloblù hanno sempre perso o pareggiato. Nel febbraio di 32 anni fa ci pensò Ezio Rossi a dare la vittoria ai padroni di casa.
Nelle ultime 8 sfide tra Hellas ed Inter sono arrivate 7 sconfitte per gli scaligeri.