Connect with us

Pazza Inter

Bayer Leverkusen-Inter: Inzaghi senza Dumfries e Acerbi

Published

on

Inter: niente da fare per Dumfries ed Acerbi. Simone Inzaghi è pronto a proporre Carlos Augusto e Frattesi titolari, con Taremi in avanti.

Già certa dei playoff, l’Inter proverà a strappare la qualificazione diretta agli Ottavi di Finale di Champions League negli ultimi 3 turni del girone unico. Il primo step, ovviamente, è la trasferta tedesca contro il Bayer Leverkusen.

Per la trasferta in Germania, l’Inter dovrà fare a meno di Denzel Dumfries, che nella mattinata odierna non si è allenato per una lieve sindrome influenzale. Per questo motivo Inzaghi ha deciso di non convocare l’olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio.

Advertisement

Nessun recupero per Acerbi, che proverà ad esserci per le prossime gare di Serie A: in difesa dunque, toccherà a De Vrij, Bisseck e Darmian.

Tra i convocati ci sarà invece Buchanan, aggregato al gruppo da Inzaghi e che partirà per la Germania. Lo stesso calciatore era in dubbio per un leggero affaticamento, ma alla fine le ultime ore hanno portato al via libera per la convocazione.

INZAGHI VERSO IL TURNOVER

In vista della sfida capitolina contro la Lazio, Inzaghi opta per il turnover, con Frattesi a centrocampo e Taremi in attacco. Per Mkhitaryan e Lautaro un turno di riposo, con i due pronti ad entrare in campo a gara in corso.

Carlos Augusto il prescelto sulla fascia, con Darmian che dovrebbe partire titolare dalla parte opposta. Anche Dimarco potrebbe rifiatare, con Darmian pronto a scalare in difesa.

PROBABILE FORMAZIONE INTER

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Advertisement

BAYER LEVERKUSEN-INTER: DOVE VEDERLA

Il match di Champions League tra Bayer Leverkusen ed Inter di domani sera si può seguire in diretta tv su Sky e NOW. Allo stesso modo la sfida è disponibile in live Streaming su Sky Go e NOW.

Bayer Leverkusen-Inter sarà trasmessa sui canali 201 e 252 (Sky Sport Uno e Sky Sport).

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *