Pazza Inter
Atalanta e Inter: sfida all’Europa
Le squadre di Gasperini e Inzaghi sono le più in forma del nostro campionato, ma vogliono lanciare una sfida anche all’Europa: Atalanta e Inter ci sono.
Published
1 mese agoon
By
Luca BoateLe squadre di Gasperini e Inzaghi sono le più in forma del nostro campionato, ma vogliono lanciare una sfida anche all’Europa: Atalanta e Inter ci sono.
Per Atalanta e Inter battere Real Madrid e Leverkusen non significa solo avvicinarsi ancora di più agli ottavi di finale, ma anche acquisire ulteriore consapevolezza sul percorso che si può fare in questa stagione sportiva.
La squadra di Gasperini ha appena raggiunto il primato in Serie A, ma nonostante l’entusiasmo sia alle stelle, forse non c’è ancora contezza dei propri mezzi. Questo può essere l’anno buono per portare a casa qualcosa di grande. Sconfiggere la squadra di Mbappè, Vinicius e Bellingham può essere l’occasione per dimostrare a tutto il mondo quanto è forte l’Atalanta.
Per quanto riguarda la squadra di Inzaghi, in Italia ha già dimostrato di poter dominare il nostro campionato e, anche se il primo posto ancora non c’è, la sensazione è che sia solo questione di tempo. L’Inter è la squadra più forte e completa che c’è in Italia e il prossimo tassello è proprio il campo europeo.
Per la verità, i nerazzurri già hanno raggiunto la finale della competizione, ma in quell’occasione è stato probabilmente più frutto di un calendario favore che per reali capacità. Quest’anno invece l’Inter se la può giocare alla pari con tutti i colossi europei. Vincere in casa del Leverkusen sarebbe una dimostrazione di forza notevole.
You may like
Motta: “Più energia dopo il Milan”. Koopmeiners: “Siamo in fiducia”
La moviola di Inter-Empoli (3-1): tanti errori per l’arbitro Feliciani
Bruges-Juventus: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Gli episodi più controversi della sfida tra Atalanta e Napoli (2-3)
Inter-Empoli: statistiche e dove vedere il match in tv
Atalanta-Napoli: 2-3