Pagelle Roma
Inter, tutto ruota intorno a Touré e Dybala. Previsti due sacrifici
Published
10 anni agoon
By
RedazioneYaya Touré e Paulo Dybala: il mercato nerazzurro ruota attorno a questi due nomi. I vertici di mercato degli ultimi giorni hanno espresso chiare indicazioni sugli obiettivi principali dell’Inter, che si è già mossa da tempo su entrambi giocatori: è la più attiva di tutte le pretendenti.
Dopo l’ennesimo incontro con l’entourage dell’ivoriano lo scorso mercoledì, Piero Ausilio è sicuro di avere in tasca il sì del giocatore: il quadriennale più bonus ha convinto l’entourage della stella del City. Ora è atteso il confronto diretto con il club inglese, che perderà a breve il titolo di campione d’Inghilterra: a Manchester c’è aria di rivoluzione, chiunque arriverà (principali indiziati: Klopp e Ancelotti) chiederà cambi sostanziali alla rosa.
Sul fronte Dybala, il Biscione è l’unico ad essersi mosso concretamente per il giocatore: Mancini pensa che l’accoppiata con Icardi possa fare sfracelli ed è disposto a un sacrificio importante come quello di Mateo Kovacic. Con i soldi del croato conteso dalle big d’Europa, l’Inter potrà finalmente offrire a Zamparini i 30 milioni più le contropartite tecniche necessarie (Puscas e Bardi) per convincerlo. In ritardo le concorrenti: la Juve punta a Cavani, la Roma è in stand-by (Garcia potrebbe lasciare), dall’estero non arrivano novità.
Oltre a Kovacic, l’altro grande nome in uscita sembra proprio essere quello di Samir Handanovic: sul portiere sloveno ci sarebbe ora anche il Real Madrid.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!