Il Moviolone
Volley: Mondiale per club – Trento alla caccia del poker d’assi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la partita perfetta di ieri pomeriggio contro la squadra campione d’Europa (Zenit Kazan), oggi alle ore 18 su sportitalia 2, la Itas Diatec Volley Trentino potrà difendere il titolo iridato conquistato nelle ultime tre edizioni. La vendetta è un piatto che va servito freddo, e dopo la finale di Champions League dello scorso anno andato alla squadra russa, si è imposta con un 3-0 perentorio, senza se e senza ma.
Dopo un inizio in sordina, partita dopo partita, gli italiani si sono sciolti, giocando una bella pallavolo. Nelle ultime due partite è salito in cattedra Stokr con delle percentuali in attacco impresisonanti, fino ad arrivare all’82% nella partita di ieri contro i russi. La battuta, che è il fondamentale di spicco della squadra di Stoytchev, è andato in crescendo, permettendo alla correlazione muro/difesa, di esaltarsi.
Dall’altra parte della rete ci saranno i brasiliani del Sada Cruzeiro, che si sono imposti per 3-2 contro il PGE SKRA Belchatow, alla fine di una gara entusiasmante. Già incontrati nel girone, si preannuncierà una partita entusiasmante, riuscirà Trento nell’impresa?
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!