Connect with us

Fino alla fine

Juventus-Manchester City: le ultimissime sulle scelte di formazione

Published

on

Manchester: Halland

La Juventus affronta il Manchester City nella gara valida per la sesta giornata di Champions League: le ultime sulle scelte di formazione.

JUVE-CITY: BIG MATCH ALL’ALLIANZ STADIUM

La Juventus è chiamata all’esame di inglese. Questa sera, alle ore 21:00, la Vecchia Signora affronta il Manchester City nella sesta giornata della nuova Champions League a girone unico.

I bianconeri, davanti al pubblico amico, si trovano di fronte un avversario in difficoltà e reduce da una sola vittoria nelle ultime 9 partite ufficiali. Entrambe le squadre sono, attualmente, appaiate ad 8 punti in classifica ed ancora in piena corsa per la qualificazione agli Ottavi di Finale.

Advertisement

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Thiago Motta e Pep Guardiola.

JUVENTUS

Cambiaso non recupera dopo l’infortunio avvenuto contro il Bologna e non viene convocato. Al suo posto, sulla sinistra, giocherà Danilo con Savona terzino destro. A centrocampo rientra Thuram dal primo minuto, mentre in attacco torna Yildiz titolare con Weah in panchina. Recuperati Douglas Luiz e McKennie.

MANCHESTER CITY

Tante assenze anche per Guardiola che deve fare a meno di Akè, Aknaji, Stones e Rodri. Foden e Kovavic, convocati, partiranno dalla panchina. Ortega nuovamente preferito a Ederson tra i pali, Lewis terzino sinistro. In attacco il tridente formato da Doku, Haaland e Grealish. A De Bruyne le chiavi del centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

INDISPONIBILI

JUVENTUS: Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik, Nico Gonzalez.

Advertisement

MANCHESTER CITY: Akanji, Aké, Bobb, Rodri, Stones.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *