Fino alla fine
Juventus: infortunio per Juan Cabal
Non arrivano buone notizie per la Juventus dal ritiro della Colombia: il difensore Juan Cabal è costretto a lasciare il ritiro della nazionale a causa di un infortunio al ginocchio.
Published
4 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Juventus: infortunio per Juan Cabal
Non arrivano buone notizie per la Juventus dal ritiro della Colombia: il difensore Juan Cabal è costretto a lasciare il ritiro della nazionale a causa di un infortunio al ginocchio.
L’ex Hellas Verona Cabal, infatti, sarà costretto a saltare i prossimi impegni di qualificazione mondiale a causa di un infortunio al ginocchio.
A comunicarlo è la stessa Federazione colombiana, che con un comunicato ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni del calciatore della Vecchia Signora.
IL COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE COLOMBIANA
“Lo staff tecnico della nazionale maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire nella preparazione delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare i suddetti impegni. L’allenatore, lo Staff tecnico ed i compagni augurano a Juan David una pronta guarigione e il ritorno all’attività sportiva”.
JUVENTUS IN ANSIA
Come riportato nel comunicato diramato dalla ‘Federación Colombiana de Fútbol’ , per Cabal si parla di infortunio al ginocchio, senza però entrare nelle specifico.
Un quadro più preciso sulle condizioni del difensore si avrà quando Cabal farà rientro in Italia e si sottoporrà a nuovi esami che faranno chiarezza sull’entità del suo infortunio.
La cosa certa è che il problema del colombiano tiene in ansia la Juventus.
QUANTE PARTITE SALTA IL DIFENSORE?
Prima di conoscere nell’esattezza i tempi di recupero, bisognerà capire l’entità dell’infortunio riportato da Cabal.
Essendo un problema al ginocchio, però, ci vorrà massima cautela: ecco perché il difensore è da considerarsi in dubbio per la gara del ‘Giuseppe Meazza’ contro il Milan, in programma il prossimo 23 novembre.