Fino alla fine
Juve, Vlahovic: “Dopo l’intervallo siamo tornati in campo indemoniati”
Published
1 mese agoon
Dusan Vlahovic è a dir poco euforico dopo la vittoria esaltante della Juventus in casa del Lipsia. Altra doppietta, e un ruolo da vero e proprio trascinatore per Dusan che nel post-partita è perfetto anche nelle dichiarazioni. “Sono contento per la squadra, abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra lottando tutti assieme – ha detto il serbo a Prime Video -. Abbiamo vinto meritatamente, ci sta soffrire nel finale. Queste vittorie ci servono, dobbiamo abituarci a questo livello”.
Ancora sulla squadra: “Siamo stati bravi a non mollare e a continuare a pressare come era nel piano partita sin dall’inizio – ha proseguito Vlahovic, che all’esordio stagionale contro il Psv in Champions League era rimasto a secco -. Sul secondo gol ho intercettato un pallone, è stato importante tornare in partita subito dopo aver subito il 2-1. Faccio i complimenti ai miei compagni e all’allenatore. Dopo l’intervallo siamo tornati in campo indemoniati, l’aver reagito così a seguito del rosso dimostra la nostra mentalità”.
You may like
Juventus-Torino: curiosità e statistiche
Juve, Koopmeiners: “Tifo la Juve fin da bambino”
Nico Gonzalez salta il derby della Mole e le convocazioni con l’Argentina: ritorno previsto dopo la sosta
Juventus, approvato il bilancio al 30 giugno 2024: perdite di 199,2 milioni di euro. Scanavino: “Guardiamo avanti con ottimismo”
Juventus, obiettivo Marcel Sabitzer per gennaio: pronta un’offerta da 15 milioni al Borussia Dortmund
Juventus-Lille 1-1: Vlahovic risponde su rigore al gol di David, tante emozioni e un pareggio combattuto