Fino alla fine
Juve, Pogba: “Ligue 1? Penso solo a tornare a giocare”
Published
4 settimane agoon
“Se ho pensato a venire a giocare in Ligue 1 negli ultimi mesi? Non ci pensavo da quando mi hanno sospeso, ora torno. Sono in un club, stavo solo pensando a rientrare e uscire da questa situazione”. Parlando a L’Equipe Paul Pogba si racconta dagli spalti del Parco dei Principi in occasione della presentazione del film ‘Quatre Zeros’, pellicola in cui reciterà, soffermandosi sulla riduzione della squalifica per doping da parte del Tas da 4 anni a 18 mesi che gli consentirà di tornare in campo già a marzo: “È come se mi fosse stata data un’altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto – ha spiegato il centrocampista attualmente sotto contratto con la Juventus – È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Non vedo l’ora”.
A proposito delle parole di Evra, che ha detto che chiamerà Mehdi Benatia, attuale direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, per portarlo all’OM, Pogba ha dichiarato: “Sto ridendo perché è lo zio Pat, lo conoscete – ha spiegato – Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile”. Il centrocampista ex Manchester United comunque non ha escluso un approdo in Ligue 1. “Non sappiamo cosa ci riserverà il domani – ha concluso – perché non giocare in Ligue1? Non devo dire no. Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è tanto che non gioco”.
You may like
Juventus-Torino: curiosità e statistiche
Juve, Koopmeiners: “Tifo la Juve fin da bambino”
Nico Gonzalez salta il derby della Mole e le convocazioni con l’Argentina: ritorno previsto dopo la sosta
Juventus, approvato il bilancio al 30 giugno 2024: perdite di 199,2 milioni di euro. Scanavino: “Guardiamo avanti con ottimismo”
Juventus, obiettivo Marcel Sabitzer per gennaio: pronta un’offerta da 15 milioni al Borussia Dortmund
Juventus-Lille 1-1: Vlahovic risponde su rigore al gol di David, tante emozioni e un pareggio combattuto