Fino alla fine
Juve, il giorno di Kalulu
Il difensore francese in arrivo dal Milan si metterà a disposizione di Thiago Motta dopo le rituali visite al J|medical.
Published
4 settimane agoon
È il primo giorno di Pierre Kalulu alla Juventus. Il difensore francese in arrivo dal Milan (prestito con diritto di riscatto) si metterà a disposizione di Thiago Motta dopo le rituali visite al J|medical. Il club bianconero pagherà subito 4 milioni per il trasferimento temporaneo, con la possibilità di incrementare la cifra con 2-3 milioni di bonus e soprattutto di poter riscattare il calciatore a fine stagione pagando 20 milioni.
PRIMO GIORNO— Kalulu è il difensore che da tempo chiedeva Motta. È un destro naturale ma può agire anche da centrale sinistro, da braccetto della difesa a tre o da terzino destro: proprio la sua duttilità ha convinto l’allenatore e il club bianconero. Il mercato della Juve in queste ore prosegue sugli altri tavoli di trattative, intanto alla ripresa degli allenamenti – verso la trasferta di Verona di lunedì sera – la Juve avrà la nuova difesa al completo.
You may like
Juve, Motta: “Vlahovic? I gol arriveranno”
PSV: a Torino senza il portiere titolare
Juventus-Psv: McKennie titolare?
Juve, Motta: “Vlahovic? Deve accettare le critiche”
Thiago Motta: “Giocare la Champions? Un orgoglio”. Locatelli: “Siamo emozionati e non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Juventus: bocciatura per Douglas Luiz in vista della Champions?