Fino alla fine
Causio a Tuttosport: “Conceicao? Ha tutto per essere un top”
Inizia così l’intervista che Franco Causio ha concesso a Tuttosport per parlare dell’ala portoghese che sta ben figurando in bianconero.
Published
3 giorni agoon
By
Redazione“Conceiçao mi piace tantissimo e sta facendo grandi cose. Mi auguro continui così perché ha tutto per essere un top player. La Juve con Chico ha fatto un grande colpo. Per rendimento è il migliore tra gli acquisti estivi. Non era un nome rinomato, perciò vanno dati i giusti meriti a Giuntoli: ci ha visto lungo”. Inizia così l’intervista che Franco Causio ha concesso a Tuttosport per parlare dell’ala portoghese che sta ben figurando in bianconero.
Prosegue: “È impressionante quando ti punta palla al piede: salta sempre l’avversario ed è tra i pochi in circolazione che sa dribblare, creando superiorità numerica”. Sul paragone tra Conceiçao e vecchie ali del passato come lui e Bruno Conti, sorride e dice: “Ha tanta qualità e le caratteristiche dell’ala vecchia maniera tutta velocità e dribbling. Fa la differenza e per la Juve è già diventato un punto di riferimento. Vederlo giocare è uno spettacolo: grazie a Conceiçao e ai suoi dribbling ci si risveglia dalla noia di certe partite…”.
You may like
Magrin: l’erede mancato di Platini
Rebic, il castiga-Juve
Juve, Thiago Motta: “Potevamo evitare il gol, ma continuiamo a pensare positivo”
Thiago Motta: “Dobbiamo dare continuità al lavoro. Vlahovic non convocato. Nessun recupero dagli infortunati. Convocati Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno”.
Lecce-Juventus: curiosità e statistiche
Juve, Vlahovic è insostituibile?