Diavolo in me
Milan, quanto serve il rientro di Bennacer?
Lo scorso 16 settembre Ismael Bennacer ha subito un intervento al polpaccio destro che lo ha tenuto fuori dal campo tutti questi mesi.
Published
1 settimana agoon
By
Luca BoateLo scorso 16 settembre Ismael Bennacer ha subito un intervento al polpaccio destro che lo ha tenuto fuori dal campo tutti questi mesi.
A gennaio il periodo di recupero dovrebbe esaurirsi e Paulo Fonseca dovrebbe poter avere a disposizione Ismal Bennacer. Un rientro a dir poco fondamentale per i rossoneri. Infatti, già a priori il centrocampo rossonero era numericamente a corto di uomini.
L’infortunio di Bennacer ha esasperato ancor di più il problema, costringendo Fonseca a convocare sempre almeno un paio di calciatori del Milan Futuro. Se andiamo a vedere il reparto, troviamo Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek e Musah. In sostanza, se Fonseca decide di giocare a 3, in panchina avrà solamente un alternativa.
Per questo motivo un suo rientro è più che fondamentale, ma non solo. Bennacer, magari in coppia con Fofana in mediana, può garantire un equilibrio decisamente superiore, permettendo a Reijnders di essere più improntato verso la zona offensiva.
Tuttavia, servirà del tempo per rivedere un Bennacer a pieno regime. Il Milan dovrebbe comunque andare sul mercato per cercare di infoltire il reparto. L’ultimo nome è quello di Bondo, che si aggiunge alla lista assieme a Frendrup e Belhayane.