Diavolo in me
Milan-Lecce: le ultimissime di formazione
Il Milan è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A e del primo posto momentaneo: le scelte di Paulo Fonseca e Luca Gotti
Published
1 settimana agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Milan-Lecce: le ultimissime di formazione
Il Milan è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A e del primo posto momentaneo: le scelte di Paulo Fonseca e Luca Gotti.
Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter e quella di una settimana prima contro il Venezia, i rossoneri cercano la terza vittoria del loro campionato per provare ad agganciare il Torino in vetta alla classifica.
L’avversaria di questa sera è il Lecce, reduce da un avvio complicato e dall’eliminazione in Coppa Italia ai danni del Sassuolo.
Scelte ben chiare quelle di Fonseca, che ha un solo dubbio riguardante l’attacco. Gotti, dal canto suo, fa i conti tra infortunati e squalificati.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Milan
Morata appare recuperato ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Per questo Loftus-Cheek resta in vantaggio per una maglia da titolare dietro ad Abraham.
Sempre ai box Calabria ed out Okafor (affaticamento muscolare).
Gabbia, che ha deciso la stracittadina milanese, guiderà la difesa al fianco di Tomori, mentre a centrocampo è confermata la coppia composta da Reijnders e Fofana.
Lecce
Giallorossi che dovranno fare a meno dello squalificato Guilbert. Dorgu è in vantaggio, sull’aase di destra, per una maglia da titolare.
Partirà dal 1’ Rebic (ex del match) che farà coppia con Krstovic. Ancora out Sansone, Kaba e Bonifazi.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders:Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham,. All. Fonseca.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Tete Morente, Rebic, Banda; Krstovic. All. Gotti.
Indisponibili
MILAN
Squalificati: nessuno
Infortunati: Florenzi, Bennacer, Sportiello, Calabria
LECCE
Squalificati: Guilbert
Infortunati: Sansone, Kaba, Bonifazi
You may like
Il Milan si prepara al calciomercato invernale: alla ricerca del sostituto di Bennacer
Milan, Fonseca: “Il vero Milan non è ancora vicino”
Fiorentina, Palladino: “Il Milan è forte, ma…”
Il Milan perde i pezzi in vista di Firenze
Verso Fiorentina-Milan: Fonseca con un solo dubbio in difesa
Cassano su Leao: “È sopravvalutato e pompato dalla stampa”