Diavolo in me
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti?
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calciostyle)
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti?
Milan-Hermoso, a che punto eravamo rimasti? Con questo articolo andremo a spiegare la situazione reale intorno al difensore ora svincolato.
Il Milan è particolarmente attento a puntellare al meglio la difesa. Arrivato Pavlovic, ora si monitora attentamente la situazione Malick Thiaw per il quale sono forti gli interessi del Newcastle. Possibile quindi il trasferimento in Premier League del titano tedesco con conseguente ricerca da parte del Milan di un nuovo difensore.
Ecco quindi che alcuni contatti con Giuseppe Bozzo, agente di Mario Hermoso per l’Italia, sono ripresi nei giorni scorsi. Il classe 1995 spagnolo piace in particolar modo a Zlatan Ibrahimovic il quale per il nuovo Milan cerca esperienza e cattiveria agonistica.
Hermoso è infatti un centrale di piede mancino che può all’occorrenza giocare anche sulla corsia di sinistra come terzino. Molto bravo nel colpo di testa ed efficace nell’uno contro uno. Un difensore moderno e particolarmente adatto alla difesa a quattro.
Ovviamente le distanze che potrebbero esserci sono legate all’ingaggio, ma ricordiamo che il giocatore è svincolato, quindi prelevabile a costo zero.
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi