Diavolo in me
Milan, Fonseca al passo d’addio: derby decisivo!
Published
3 settimane agoon
By
calcissimoLa panchina di Fonseca scricchiola, o forse di più, ed il derby è la partita decisiva che può regalare ulteriori certezze alla squadra di Simone Inzaghi che rincorre il record di sette derby vinti in altrettante partite.
I rossoneri, dopo la vittoria col Venezia, sono incappati in una sconfitta deludente e a tratti drammatica in casa contro il Liverpool e se ci aggiungiamo le parole di Ibra prima dell’inizio del match unite alla contestazione di fine partita, a Milanello si respira un clima decisamente incandescente!
Contatti proficui con Sarri per i rossoneri che starebbero anche cercando un profilo straniero esperto (Terzic e Tuchel su tutti); insomma il Milan è davvero intenzionato a cambiare!
L’Inter, dal canto suo, ha pareggiato in casa del City e ha tutta l’aria dopo il modesto pari col Monza di voler tornare a comandare e primeggiare anche in Italia: si affiderà a Lautaro e Thuram l’allenatore piacentino.
L’altro big match di giornata è Juve-Napoli: Conte torna in quella che è stata casa sua. Ha già lesinato parole al miele per i bianconeri ma cercherà di vendere cara la pelle, lanciando Neres dal 1’? Dall’altra parte i bianconeri di Thiago Motta sono reduci dalla grande vittoria di Champions e adesso non vogliono più fermarsi.
You may like
Milan, Fonseca: “Il vero Milan non è ancora vicino”
Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche
Verso Fiorentina-Milan: Fonseca con un solo dubbio in difesa
Milan, Fonseca: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Su Loftus era rigore netto”
Milan, Fonseca: “Per battere il Leverkusen serve una partita perfetta”
Milan, Fonseca: “Era importante dare continuità dopo il derby”