Diavolo in me
Leao, è l’anno della verità!
Leao rimarrà al Milan, ma questo deve essere l’anno della definitiva consacrazione. In caso contrario, una cessione non sarebbe improbabile.
Published
3 settimane agoon
By
Luca BoateE’ degli ultimi giorni la notizia secondo la quale Rafael Leao avrebbe subito la corte del Barcellona, subito rigettata dal Milan. Dunque, il talento portoghese resterà in rossonero almeno per questa stagione, che sarà la sesta con la maglia del Milan.
In questi anni, la crescita è stata abbastanza costante. Infatti, dopo un paio di annate da comprimario, Leao si è preso il posto ed è diventato il miglior giocatore del club, per un anno anche il miglior giocatore dell’intera Serie A quando a suon di gol e assist ha trascinato il Milan sul tetto d’Italia.
Nell’ultima stagione c’è stata una flessione e le critiche non sono tardate ad arrivare. Ora, con l’inizio di un nuovo percorso targato Fonseca, Leao deve essere il leader a cui i compagni devono aggrapparsi. Occasioni come quelle che gli sono capitate contro il Torino, non deve più buttarle al macero. Deve trascinare il Milan alla vittoria.
You may like
Maldini: “L’anti-Inter? Il Milan è arrivato secondo…”
Milan, Furlani: “Theo e Leao? Se ne è parlato troppo”
Milan, Fonseca peggio di Giampaolo
Milan, Fonseca: “Theo e Leao? Nessun problema”
Il mercato del Milan: scelte oculate, ma anche tanta confusione
Leao e Theo in panchina: Fonseca genio o pazzo?