Diavolo in me
Federico Chiesa, tra le litiganti il Milan gode
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calcio Style)
Federico Chiesa, tra le litiganti il Milan gode
Federico Chiesa, è lui uno dei profili maggiormente attenzionati durante questa sessione di mercato. Ovviamente anche dal Milan.
Lo abbiamo scritto ieri, Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Le mosse della Juventus sono chiare e inequivocabili.
Il club piemontese vuole fare cassa con la vendita dell’esterno della Nazionale italiana per fiondarsi su altri giocatori, uno su tutti Koopmeiners.
Ecco quindi che potrebbero venire disattesi i desiderata dell’Inter la quale vorrebbe prendere il giocatore a costo zero il prossimo anno.
Difficile anche la situazione di Roma e Napoli, entrambe interessate a Chiesa il quale tuttavia vorrebbe giocare la Champions.
Resta la soluzione Premier League, probabilmente quella preferita anche dalla Juventus la quale, sulla carta, potrebbe avere qualche speranza di guadagnare di più sulla vendita, senza rafforzare dirette avversarie in Italia.
L’estero rappresenta sicuramente una scelta, ma attenzione al Milan il quale sulle opportunità di mercato sa essere letale.
Un giocatore dal valore di Chiesa, preso ad esempio a 22 più bonus, queste sono le cifre, rappresenterebbe un investimento importante per il club. Con la possibilità di rivenderlo eventualmente in futuro a cifre raddoppiate
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi