Diavolo in me
Atalanta-Milan: le probabili formazioni
Alle 20:45 andrà in scena il big match tra Atalanta e Milan: Gasperini per il posto, Fonseca per tornare a ridosso del gruppo di testa.
Alle 20:45 andrà in scena il big match tra Atalanta e Milan: Gasperini per il posto, Fonseca per tornare a ridosso del gruppo di testa.
Published
2 mesi agoon
By
Luca BoateAlle 20:45 andrà in scena il big match tra Atalanta e Milan: Gasperini vuole il primo posto, Fonseca vuole tornare a ridosso del gruppo di testa.
L’Atalanta scenderà in campo con il tridente più prolifico della Serie A formato dall’ex De Ketelaere, riscattato in estate, assieme a Lookman e Retegui.
Fonseca invece, ripropone l’assetto utilizzato a Madrid con Musah che darà una mano al centrocampo e soprattutto ad Emerson Royal. In attacco torna Morata dopo aver riposato in Coppa Italia.
Le probabili Formazioni:
Atalanta (3-4-1-2):
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Milan (4-2-3-1):
Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.