Ramos e gli altri: quelli che hanno litigato col rasoio

24.01.2021 12:47 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Ramos e gli altri: quelli che hanno litigato col rasoio

Calciatori barbuti, sempre piaciuti: c’è chi si rade di tutto punto e chi invece no… Ecco 5 campioni che hanno dimenticato il rasoio sul fondo di un cassetto…

1) Sergio Ramos

Anche in campo, Sergio Ramos si mostra sempre attento al suo look: capelli impomatati e una barba folta, ma curata in puro stile hipster!

2) Davide Moscardelli

Se pensi a Davide Moscardelli ti viene subito in mente la sua folta barba hipster, divenuta ormai un tratto distintivo della figura dell’ex centravanti di Chievo e Bologna, eletto ad icona di stile dal popolo del web!

3) Daniele De Rossi

La sua barba è così curata e stilosa che Gillette, non a caso, ha scelto Daniele De Rossi come testimonial per la campagna pubblicitaria Style like a King!

4) Michel Morganella

Aveva giurato che si sarebbe lasciato crescere la barba fino alla nascita del primogenito Marlon e ha mantenuto la promessa: così, Michel Morganella è divenuto immediatamente riconoscibile per il suo caratteristico look in stile Amish, quindi senza baffi!

5) Adam Clayton

Più noto per la sua barba bicolore (a strisce bianche e blu come la maglia dell’Huddersfileld) che per le sue gesta sul campo, Adam Clayton non passa certamente inosservato tra le gente!