Mourinho vuole gente cattiva!

16.07.2021 10:33 di Gabriele Cantella   vedi letture
Mourinho vuole gente cattiva!

Bravi ragazzi? Mou preferisce i cattivi, parola di Joe Cole:

Noi odiavamo il Liverpool e il Manchester United, ma è Josè che ci ha resi così. Ci ha fatto diventare orribili. Il Chelsea era un club simpatico prima di Josè, no? Avevamo un bellissimo bar per i giocatori, i ragazzi delle altre squadre potevano venire a giocare con noi e poi potevamo andarcene in giro la sera per Londra. Era un bel club prima e José lo ha riconosciuto, ma ha detto ‘voglio trasformare questo gruppo nei peggiori giocatori da affrontare e tutti quanti mi odieranno’. Il tecnico ha reso le cose un po’ più piccanti e noi lo abbiamo accettato.

Ne ha per tutti!

Ne aveva per tutti Josè Mourinho, nessuno, all’interno dello spogliatoio del Chelsea, sfuggiva ai rimproveri dello Special One, neanche Joe Cole:

Aveva sempre qualcosa a che ridire con me e con gli altri. Una volta, dopo che abbiamo perso al Camp Nou, ci siamo messi seduti e ci ha presi uno a uno, personalmente. ‘Pensi di essere un top player? Beh, eri paralizzato al Camp Nou, non hai dimostrato di avere le p***e. Sei un nazionale francese, dovresti essere forte’. E andava avanti così, mettendo in croce tutti. Poi è arrivato da me, pensavo mi avrebbe dato un sinistro in faccia, ma ha guardato me e Duff e ha detto ‘voi due avete fatto bene’.