Maxi fa pace con Wanda, ma quanto gli costa?

20.12.2022 11:39 di Gabriele Cantella   vedi letture
Maxi fa pace con Wanda, ma quanto gli costa?

Maxi fa pace con Wanda, ma a che prezzo? L’armistizio firmato con l’ex moglie costa carissimo a Lopez, che cederà alla Nara una megavilla a Buenos Aires dal valore di 2 milioni di dollari! Un premio di consolazione di tutto rispetto per la signora Icardi, ma non è tutto: l’accordo prevede inoltre che Maxi versi a Wanda un ricco assegno mensile per il mantenimento dei tre figli fino al raggiungimento del 21esimo anno d’età!

Vecchie ruggini

Tra Wanda e Maxi torna il sereno dopo la tempesta, ma soltanto fino a qualche mese fa, non parevano esserci margini per sotterrare l’ascia di guerra:

Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà.
 

Che madre sei?!

Se Wanda non era stata tenera nei confroti di Maxi, quest’ultimo lo era stato ancora meno verso di lei:

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.
 

Tutto è bene…

Tutto è bene ciò che finisce bene, quindi… Anche se, per giungere all’happy ending con Wanda, Maxi è stato costretto a mettere mano al portafogli… Anzi, a metterle in mano il portafogli!!!