Le Tissier litiga col figlio per colpa della nuora!

28.07.2022 11:26 di Gabriele Cantella   vedi letture
Le Tissier litiga col figlio per colpa della nuora!

Matthew Le Tissier litiga col figlio per colpadella moglie di quest’ultimo: a far perdere le staffe all’ex stella del Southampton è la nuova professione che la nuora ha recentemente intrapreso, scatenando una vera e propria guerra in famiglia…

A PROPOSITO DI LE TISSIER, SAI QUANTI RIGORI HA SBAGLIATO IN CARRIERA?

Le God

Qualche chilo di troppo per via della sua smisurata passione per la birra, ma due piedidi velluto, capaci di accarezzare il pallonecome una madre amorevole e di spedirlo all’incrocio dei pali lasciando di stucco i portieri avversari: Matthew Le Tissier ha legatoindissolubilmente il proprio nome al Southampton e mai ha voluto lasciare ‘la casa di Dio’!

Star di Onlyfans

Ricordate quando Ugo Fantozzi, dopo tre mesi di letture maledette, vide la verità e si turbò leggermente, o meglio, s’incazzò come una bestia? Dev’essere accaduta la stessa cosaanche a Matthew Le Tisser, sentendosi comunicare dal figlio Mitch che sua moglie Alex si era data al porno su Onlyfans!!! Di lì in avanti, l’ex idolo dei tifosi del Southampton ha tagliato i ponti con entrambi, tenendoli a debita distanza da sè!

Se il marito è d’accordo…

Se il marito è d’accordo, perché non dovrebbe esserlo il suocero? Certo, Mitch Le Tissier non si aspettava che il padre avrebbe fatto i salti di gioia, ma neppure che non gli rivolgesse più la parola:

Da un anno non parlo con qualcuno della mia famiglia, incluso mio padre e la mia matrigna. Non l’hanno presa bene. Certo mi aspettavo che non fossero d’accordo con la nostra decisione, ma avrei sperato che si dimostrassero abbastanza aperti da accettare la cosa.