Il Chelsea già festeggia, ma il Porto s’arrabbia!

24.03.2021 17:06 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Il Chelsea già festeggia, ma il Porto s’arrabbia!

Paulo Futre furioso col Chelsea! L’ex fantasista lusitano se la prende coi Blues: ecco perché…

È qui la festa?

Neppure dopo aver eliminato la favoritissima Juventus nel turno precedente il Porto sembra essersi guadagnato il rispetto degli avversari, se è vero che il Chelsea, prossimo avversario dei Dragoes, ha fatto festa sapendo di dover incontrare i lusitani! Un atteggiamento, quello dei Blues, che ha mandato su tutte le furie Paulo Futre, disgustato dall’arroganza della squadra di Tuchel:

I giocatori del Chelsea hanno festeggiato quando hanno saputo che avrebbero affrontato il Porto. Come lo so? L’ho letto sulla stampa inglese e più tardi ho chiamato per avere conferma. E adesso i giocatori del Porto dovranno correre come non hanno mai fatto nelle due partite contro di loro. E sapete perchè? Perchè quelli del Chelsea pensano di avere il passaggio del turno già in tasca. Hanno già fatto festa.

Cuore e fuoco!

Mentre il Chelsea festeggia, sicuro di aver già la qualificazione in tasca, Futre carica il ‘suo’ Porto, appellandosi all’orgoglio dei calciatori e spronandoli a gettare il cuore oltre l’ostacolo per impartire una severa lezione a chi già li dà per spacciati:

Quando ho parlato con la persona che mi ha confermato questa cosa ero disgustato, darei qualsiasi cosa per poter giocare io contro il Chelsea. I giocatori del Porto devono dare la vita in campo. Gli altri pensano di essere già in semifinale, hanno brindato quando gli è capitato il Porto. Poi potranno anche passare il turno, ma per farlo dovranno sudare sangue.