È Kane il problema del Tottenham?

21.09.2021 10:59 di Gabriele Cantella   vedi letture
È Kane il problema del Tottenham?

È Kane il problema del Tottenham? Da quando il capitano è rientrato in squadra, la striscia vincente degli Spurs si è interrotta bruscamente…

Deluso 

Prima la delusione europea con la Nazionale, poi il mancato passaggio al Manchester City, l’estate di Harry Kane è cominciata male e finita peggio, condizionando il bomber inglese anche in campo… Un problema per il Tottenham, che forse avrebbe fatto meglio ad assecondare la volontà del suo capitano, per scongiurare il rischio di tenersi in casa un calciatore scontento e svogliato…

Out!

Senza stimoli e con la testa altrove, Kane pare essere diventato un peso per il Tottenham, che, secondo Roy Keane, dovrebbe metterlo fuori squadra:

Il linguaggio del corpo di Kane lancia messaggi che… o mio Dio. Ho la netta sensazione che stia soffrendo per quanto gli sia accaduto questa estate. Una situazione che mi preoccuperebbe e non poco se fossi il tecnico degli Spurs. Credo che avrebbe dovuto prenderlo e trascinare via dal campo. A volte occorrono dei segnali forti. Se il giocatore non dà il massimo in campo o non riesce a esprimersi o a eseguire i compiti che gli sono stati assegnati deve lasciare il campo.