Che fine hanno fatto?

Ieri calciatori, oggi tutt’altro...
19.10.2020 13:37 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Schillaci
Schillaci

Oggi ci sei, domani chissà: il calcio in fondo è come la vita, ‘Tomorrow never knows’… Ecco 5 ex campioni spariti dal mondo del pallone…

1) Schillaci

L’eroe delle Notti Magiche, dopo l’addio al calcio giocato, si è riciclato nel mondo dello spettacolo, partecipando all’Isola dei Famosi e a Ballando con le Stelle… In mezzo un’esperienza anche in politica come consigliere comunale a Palermo.

2) Tacconi

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi e opinionista televisivo occasionale, Stefano Tacconi vive fuori dagli schemi, un po’ come era abituato a fare in campo…

3) De Napoli

Dopo il ritiro dall’attività agonistica, Nando De Napoli ha proprio cambiato vita: oggi infatti si occupa di vini e gestisce un’enoteca.

4) Berti

Che fine ha fatto Nicola Berti? Non è chiaro di cosa si occupi oggi e le rare volte che si rivede in tv non contribuisce a chiarire il mistero…

5) Vierchowod

Pietro Vierchowod oggi si gode la pensione e si diverte ancora giocando a calcetto con amici ed ex colleghi: i ben informati raccontano che lo Zar in campo è ancora un osso duro per qualunque attaccante!