Carragher smaschera Wijnaldum

26.07.2021 08:00 di Gabriele Cantella   vedi letture
Carragher smaschera Wijnaldum

Jamie Carragher smaschera Georgino Wijnaldum, svelando la vera ragione che ha spinto l’olandese a lasciare Liverpool per trasferirsi a Parigi…

Botta…

Non sarebbe una questione economica, piuttosto ambientale, ad aver determinato la rottura tra Wijnaldum ed il Liverpool… L’olandese, che ha rispedito al mittente la proposta di rinnovo dei Reds, accasandosi a parametro zero al PSG, non sentiva più l’affetto dei tifosi, sempre pronti a puntargli il dito contro al minimo errore:

C’è stato un momento in cui non mi sono sentito amato, nelle ultime due stagioni è successo spesso. E i media non hanno aiutato, c’è stata una storia secondo cui non avrei accettato il rinnovo perchè volevo più soldi e i tifosi hanno detto ‘ok, non gli hanno offerto quanto vuole, quindi non darà il meglio’. E tutti ce l’avevano con me. Allo stadio mi hanno sempre supportato, ma sui social ero sempre quello da incolpare, perchè dicevano che volevo andarmene.

… E risposta

Pronta e piccata la risposta dell’ex capitano dei Reds, Jamie Carragher, che bolla come scuse quelle di Wijnaldum, trasferitosi a Parigi semplicemente perché l’offerta dello sceicco era superiore a quella del Liverpool:

Io amo Gini, ma quello che dice non è giusto. I social media sono un circo e ognuno ha i suoi clown. Se questo ti dà fastidio spegni le notifiche e se proprio non riesci a sopportarlo cancellati dai social. Voleva più soldi, il club ha detto no e questo è il calcio.