Arsenal, Özil va troppo veloce: non in campo però...

09.11.2020 09:39 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Arsenal, Özil va troppo veloce: non in campo però...

Pizzicato a 160 km/h, Mesut Özil spiega così le ragioni della sua folle corsa:

La strada era vuota. L’unica spiegazione che posso dare è che, vista l’assenza di altri veicoli sulla strada, la mia concentrazione deve essersi momentaneamente rotta. Il veicolo che stavo guidando ha un rumore molto silenzioso e il cambio automatico. Io sono tedesco e sono ovviamente abituato a guidare veicoli che mostrano la velocità in chilometri orari e non in miglia.

Ammissione di colpa

Anche se in buona fede, perché convinto di guidare ad una velocità di 97 km/h, il fantasista dell’Arsenal ammette comunque la propria colpa e per questo chiede scusa:

Comunque non intendo dire che questo debba far condonare il mio modo di guidare in quel giorno, confermo il fatto che la velocità del mio veicolo fosse inaccettabile. Guido tutti i giorni andare al lavoro, ho impegni personali e una bambina piccola. Al momento attuale preferisco evitare di usare i mezzi pubblici con mia figlia. E visto che mia moglie non guida, sono io che devo prendere la macchina per gli appuntamenti dal medico che riguardano la bambina.