Alvarez vs Neymar: la sfida continua a distanza!

Il difensore del Marsiglia attacca il brasiliano del PSG, svelando le provocazioni subite in campo...
14.10.2020 11:00 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Neymar
Neymar

Tra loro non corre buon sangue e dopo la rissa che li ha visti protagonisti in campo, Alvaro Gonzales torna alla carica contro Neymar, definendolo uno sbruffone…

Insulti e provocazioni

La sfida tra PSG e Marsiglia, terminata con l’espulsione di Neymar e Gonzalez, si è trasformata in un duello rusticano tra i due con tanto di provocazioni e insulti… Il difensore dell’OM racconta di essere stato sbeffeggiato dal fuoriclasse brasiliano, reo di avergli dato del pezzente:

Neymar mi ha detto che ha in un giorno quello che guadagno in un anno, ed è vero. Gli ho detto che ero molto contento del mio stipendio ma l’intera partita quel giorno è stata, diciamo, particolarmente sfortunata e piena di provocazioni.

Nessun rispetto!

Il rapporto tra Gonzalez e Neymar appare ormai irrimediabilmente compromesso, le parole del difensore spagnolo non lasciano spazio a dubbi:

Neymar non merita niente. Né il mio rispetto, né altro. Ho già attraversato un periodo molto complicato dopo l’accaduto. Sia io, che la mia famiglia. Se gli avessi detto qualcosa, credo che sarebbe apparso su tutte le telecamere. Sono arrivati circa due milioni di messaggi, qualcuno ha anche minacciato che sarebbe venuto a uccidermi. Neymar ha una enorme influenza credo che non abbia piena consapevolezza di ciò che è capace di generare con le sue azioni.