Al Villareal questa musica non piace!

17.05.2021 17:23 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Al Villareal questa musica non piace!

Cosa c’entra il Villarreal con l’Eurovision Festival? Il club spagnolo è furioso con gli organizzatori della rassegna canora in programma a Rotterdam: ecco perché…

Un giorno in più

Arrivare ad una finale con un giorno di riposo in più rispetto agli avversari può fare la differenza, legittimo dunque che il Villarreal chieda l’anticipo dell’ultima gara di campionato: affrontando al sabato il Real Madrid, il Sottomarino Giallo avrebbe a disposizione 24 ore in più per prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento con lo United fissato per il mercoledì successivo a Danzica…

Niente anticipo!

Quella che pareva una richiesta legittima da parte del Villarreal è stata però respinta per una motivazione insolita e un po’ bizzarra, che ha mandato su tutte le furie il club spagnolo ed il suo amministratore delegato, Fernando Roig:

Ci hanno spiegato che andremmo a coincidere con l’Eurovisione .C’è poco rispetto per il Villarreal e per quello che ci stiamo giocando. Siamo una squadra spagnola che rappresenta la Liga in Europa. Noi in stagione ci siamo adattati a giocare con poco riposo, visti gli impegni europei, ma giocarsi una finale e non avere neanche un anticipo al sabato…