Vince 3000 sterline e ringrazia Mourinho sul giornale: ecco perché...

07.02.2021 15:44 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Vince 3000 sterline e ringrazia Mourinho sul giornale: ecco perché...

Una pagina di giornale per prendere in giro Mourinho: chissà che faccia avrà fatto lo Special One sfogliando il quotidiano del mattino all’indomani della sconfitta del suo Tottenham per mano del Brighton…

Jackpot!

Ci credeva Sahlil Arora e per questo ha scommesso sulla sconfitta del Tottenham per mano del Brighton, malgrado gli Spurs partissero coi favori del pronostico: il 29enne di Nuova Delhi si è portato a casa la bellezza di 5.000 sterline e ha deciso di investirne una parte per comprare una pagina dell’Enfield Indipendent…

Trofeo di carta

Un gentile omaggio a Josè Mourinho, ‘artefice’, seppur indirettamente, della cospicua vincita di Arora, che ha riservato un’intera pagina del quotidiano londinese facendoci stampare sopra una coppa, accompagnata da un’ironia dedica per il tecnico portoghese:

Caro Josè, questa pubblicità è stata pagata grazie alle 5mila sterline che ho vinto quando gli Spurs hanno perso con il Brighton. Ecco un trofeo Special per ringraziarti. E potrebbe essere l’unico che solleverai in tutta la stagione.

Grazie, Spurs!

Una simpatica provocazione quella ideata da Sahlil Arora, che ha voluto ringraziare a modo suo il Tottenham e Mourinho per avergli fatto intascare un bel gruzzolo:

Anche se aveva segnato una volta sola in stagione, io continuavo a dire a Trossard e a tutto il Brighton ‘su ragazzi, è solo il Tottenham’ ed ero sicuro che avrebbero fatto bene contro la squadra di Mou. Poi gli Spurs, beh, hanno fatto gli Spurs e io ho vinto 5mila sterline, quindi volevo ringraziarli. Sono certo che Josè e gli altri compreranno una copia dell’Enfield Independent dopo l’allenamento e quando lo faranno dentro ci sarà un trofeo per dire loro grazie. E magari troverà spazio nella loro bacheca vuota.