Separati alla nascita: i sosia dei calciatori

Quando si dice separati alla nascita: anche i calciatori, come tutti, hanno i loro sosia! Ecco i più somiglianti nella nostra Top 5…
1) Mesut Özil ed Enzo Ferrari
Impressionante la somiglianza tra Mesut Özil ed Enzo Ferrari: guardandoli uno accanto all’altro è quasi impossibile distinguerli! Ci si riesce soltanto perché la fotografia del fondatore della casa automobilistica più conosciuta al mondo è in bianco e nero…
Mesut Özil ed Enzo Ferrari.
2) Andrea Pirlo e Chuck Norris
Due gocce d’acqua anche Andrea Pirlo e Chuck Norris: con la barba lunga, l’ex registadi Milan e Juve è identico al celebre interprete di Walker Texas Ranger!
Andrea Pirlo e Chuck Norris.
3) Ilkay Gündogan e Nicola Savino
Basta una rapida occhiata per cogliere la somiglianza tra Ilkay Gündogan e Nicola Savino: il centrocampista del Manchester City è la copia sputata dell’ex Iena, non soltanto nei lineamenti del volto, ma anche per il fisico tarchiato e cicciottello!
Ilkay Gündogan e Nicola Savino.
4) Salvo Ficarra e Marcelo
Saranno i capelli ritti in testa che sembra abbiano infilato le dita nella presa elettrica, sarà quell’aria sempre stralunata, ma Salvo Ficarra e Marcelo sembrano gemelli omozigoti!
5) Hulk e Gianni Sperti
Dopo un trasferimento record dal Porto allo Zenit, di Hulk si son perse le tracce ed oggi il centravanti brasiliano viene ricordato più come il sosia di Gianni Sperti che come big del calcio mondiale!