Pallonate
Se ti telefona Salma Hayek
Published
2 settimane agoon
Se ti telefona Salma Hayek, che fai? Se lo sarà chiesto anche Edson Alvarez quando ha sollevato il ricevitore, realizzando che all’altro capo c’era davvero l’affascinante attrice messicana…
Affari di famiglia
Francois-Henri Pinault ha provato in tutti i modi a convincere Edson Alvarez a trasferirsi al Rennes, ma neppure sua moglie, la star di Hollywood Salma Hayek è riuscita nell’impresa:
Sì, è vero, mi ha chiamato come una compatriota famosa e ha cercato di convincermi affinchè mi trasferissi in Francia. La cosa mi ha sorpreso e mi ha lusingato, ma ero già sicuro di continuare a giocare con l’Ajax e quindi l’ho spiegato subito.
Grazie lo stesso!
Lusingato dall’interesse di una stella del calibro della Hayek, Alvarez ha comunque declinato l’invito dell’avvenente connazionale, ribandendo di voler proseguire la sua avventura nell’Ajax:
Salma Hayek è un’attrice eccezionale, famosa in tutto il mondo per i film che ha fatto a Hollywood, è una stella e sono un suo grande fan. E poi è un esempio per tutti, perchè è una messicana che ha lottato per arrivare al livello a cui è oggi, ma io voglio giocare la Champions League e affrontare squadre fortissime. Anche se ho ancora molto da dimostrare.