Pallonate
Quando Crouch fregò i ladri
Published
1 settimana agoon
Ladri in casa? Niente paura! Peter Crouch ha trovato la soluzione, adottando il metodo Mamma ho perso l’aereo! Fate come lui!
Come difendersi?
Essere proprietari di una mega villa del valore di 5 milioni di sterline è una bella fortuna, ma può anche trasformarsi in un incubo se i ladri vengono spesso a farti visita… Come fare dunque per difendersi? Allarmi permimetrali? Cani da guardia? Bodyguards? Niente di tutto questo! Peter Crouch ha escogitato una soluzione tanto originale quanto efficace: ad ispirare l’ex centravanti di Liverpool e Tottenham è stato il celebre film Mamma ho perso l’aereo! Ricordate il piccolo Kevin McCallister alle prese con la Banda del Rubinetto?
Cartonato dietro la finestra
Gli appassionati di cinema ricorderanno senz’altro il personaggio interpretato da Macauly Caulkin tenere a distanza i furfanti Harry e Marv col geniale trucchetto delle sagome di cartone dietro alle finestre per far credere che la casa fosse abitata dalla famiglia al gran completo! Beh, la stessa idea è balenata nella mente di Crouch, che ha piazzato un suo cartonato ad altezza naturale dietro alle tende, per trarre in inganno i malintenzionati! Una soluzione semplice, ma estremamente efficace secondo il lungagnone inglese!