Pioli esalta Ibra: "Campione assoluto, e con Mandzukic..."

Il tecnico rossonero contento per le nuove strategie in attacco
19.01.2021 08:00 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Pioli
Calcissimo.com
Pioli
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Milan vince a Cagliari nel segno di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, dopo oltre due mesi di assenza, ha deciso il match della Sardegna Arena con una doppietta, per la gioia del tecnico Stefano Pioli, che a fine partita si è espresso così:  "Ibra è un campione in tutto quello che fa".

Ma al tecnico la squadra è piaciuta nel complesso, a prescindere dallo svedese. "Siamo soddisfatti- ha detto- abbiamo disputato una bella partita in un campo difficile contro una squadra di grande qualità: un'altra partita molto importante". 

Sull'arrivo di Mario Mandzukic, che a partire da domani sarà a disposizione dei rossoneri: "Ibra ha detto che ci pensa lui a tenerlo a bada. Sono contento, la società è ambiziosa, vuole che il Milan torni in alto, l'arrivo di Mandzukic va in questa situazione. Visti i tanti impegni e le criticità di questa stagione, c'è bisogno di tanti giocatori. Inoltre dico loro che non è importante la quantità di minuti ma la qualità. Quando la società me l'ha proposto ho detto subito sì, ci ho parlato, è molto motivato, è un vincente".