Pallonate
Oggi è ricco sfondato, ieri faceva lo spazzino!
Published
2 settimane agoon
Quanto conosci Luis Suárez? Se vuoi sapere tutto, ma proprio tutto, del prossimo centravanti della Juve, ecco 5 cose che non avevi mai sentito su di lui…
1) Spazzino
Oggi guadagna cifre da capogiro, ma prima di sfondare Luis Suárez non se la passava bene e per sbarcare il lunario spazzava le strade di Montevideo!
2) Non solo Pistolero
Tutti lo conosciamo come El Pistolero perché sotto porta non sbaglia un colpo, ma Luis Suárez vanta anche altri due soprannomi: il Coniglio, per via della sua dentatura particolarmente pronunciata, e il Cannibale, per l’abitudine di ‘assaggiare’ gli avversari mordendoli!
3) Delfina
All’epoca della nascita della sua primogenita, Luis Suárez militava ancora tra le file dell’Ajax, ma il suo successivo trasferimento a Liverpool era già scritto nel destino: il nome della figlioletta dell’attaccante uruguagio infatti è Delfina, casualmente l’anagramma di Anfield!
4) Il più odiato
Non può certo dirsi un tipo simpatico Luis Suárez, che secondo il magazine Bleacher Report sarebbe il calciatore più odiato al mondo! Per informazioni chiedere a Daniel Fonseca, ex agente del Pistolero, che nei confronti del connazionale spende parole inequivocabili:
Tutti sanno che ha dei problemi psichici, per questo lo sta seguendo uno psicologo, però mi sembra che non stia ottenendo troppi risultati. Forse dovrebbe cambiare terapeuta, oppure passare direttamente allo psichiatra. Per fare le addizioni si serve ancora delle dita. Meglio che non alzi troppo la cresta.
5) Il migliore
A Liverpool lo hanno amato follemente e lo rimpiangono ancora oggi: non potrebbe essere altrimenti dal momento che Luis Suárez è stato votato come il miglior numero 7 della storia dei Reds, classificandosi davanti al leggendario Kenny Dalglish!