Non solo Sensi: sempre rotti!

13.09.2021 13:30 di Gabriele Cantella   vedi letture
Non solo Sensi: sempre rotti!

Non solo Stefano Sensi tra i calciatori che si ritrovano sempre in infermeria: ecco gli altri…

1) Pastore

Talento ne ha da vendere, Javier Pastore, quello che gli manca è la tenuta atletica: troppo fragile il suo fisico per poter trovare quella continuità che ne farebbe un campione! Riuscirebbe a infortunarsi anche scendendo dal letto o salendo in macchina!

2) Rossi

Di Giuseppe Rossi si son perse le tracce ormai da anni per via dei ripetuti infortuni che ne hanno irrimediabilmente frenato una carriera che pareva lanciatissima… A 34 anni, Pepito resta tristemente svincolato, nella beata speranza di trovare una squadra che scommetta su di lui: aspetta e spera…

3) Pato

I tifosi del Milan lo ricordano più spesso in infermeria che in campo, ma nessuno di loro nutre un solo dubbio sullo straordinario talento di Alexandre Pato: i suoi muscoli di cristallo gli hanno impedito di raccogliere quanto avrebbe meritato ed oggi, ad appena 31 anni è un ex calciatore già da un pezzo, anche se risulta ancora in attività…

4) Douglas Costa

Riuscisse a giocare due partite di seguito, Douglas Costa sarebbe da Pallone d’Oro, ma negli ultimi anni ha trascorso più tempo sul lettino del fisioterapista che in campo! 

5) Ramsey

Anche alla Juve, come precedentemente all’Arsenal, Aaron Ramsey ha sin qui collezionato più infortuni che presenze! Un vero peccato che un talento come quello del gallese non venga adeguatamente supportato dal fisico!