Non solo Ibra: 5 stelle che non brilleranno all’Europeo

27.05.2021 08:22 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Non solo Ibra: 5 stelle che non brilleranno all’Europeo

Non solo Ibra tra gli esclusi eccellenti dall’Europeo: ecco 5 stelle che non brilleranno nell’attesissima rassegna continentale…

1) Ibrahimovic 

Neppure il tempo di tornare in Nazionale dopo 5 anni di assenza, che Zlatan Ibrahimovic è costretto di nuovo a farsi da parte: un infortunio infatti lo estromette dagli Europei, lasciandogli l’amaro in bocca, ma lui non è tipo da arrendersi e adesso punta con decisione ai Mondiali in Qatar!

2) Sergio Ramos

Nessuno si aspettava che Luis Enrique avrebbe lasciato a casa Sergio Ramos, capitano e leader carismatico della Roja, ma il difensore del Real è rimasto ai box troppo a lungo per presentarsi all’Europeo in una condizione accettabile!

3) Van Dijk

Reduce dalla rottura del crociato che lo ha costretto a saltare quasi l’intera stagione, Virgil Van Dijk l’Europeo lo guarderà tristemente in tv, sul divano del salotto!

4) Boateng

Joachim Löw ha optato per un massiccio rinnovamento in seno alla Nazionale tedesca e a farne le spese è stato Jerome Boateng, escluso dall’Europeo r scaricato anche dal Bayern, che ha deciso di non rinnovargli il contratto!

5) Isco

Altro epurato illustre di Luis Enrique, Isco non prenderà parte agli Europei con la maglia della Roja, collezionando l’ennesima delusione di una stagione da dimenticare!