Mai convocati in Nazionale: Theo e gli altri

05.04.2021 13:25 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Mai convocati in Nazionale: Theo e gli altri

Non solo Theo Hernandez tra i campioni mai convocati in Nazionale: ecco gli altri…

1) Theo Hernandez

Incredibile, ma vero: uno come Theo Hernandez, tra gli esterni più forti oggi in circolazione, non ha mai vestito la maglia della Nazionale francese! Inspiegabile la scarsa considerazione sin qui mostrata da Deschamps nei confronti del terzino del Milan!

2) Cristian Romero

Le eccellenti prestazioni con la maglia dell’Atalanta sia in Italia che in Europa proiettano Cristian Romero nell’elite dei migliori difensori attualmente in circolazione, ma nonostante ciò, il centrale argentino viene ancora ignorato dal commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni! Avesse davanti gente come Samuel, si potrebbe pure capire, ma considerando che i competitors si chiamano Otamendi e Montiel la sua sistematica esclusione risulta decisamente incomprensibile!

3) Jordan Veretout

Colonna della Roma e tra i migliori centrocampisti della Serie A, Jordan Veretout viene sistematicamente ignorato da Deschamps che sin qui non gli ha mai aperto le porte della Nazionale francese!

4) Aymeric Laporte

Stesso destino di Theo Hernandez e Jordan Veretout anche per Aymeric Laporte, che, malgrado le convincenti prestazioni con la maglia del City, non ha sin qui mai vestito quella della Nazionale francese!

5) Joan Jordan

Con la maglia del Siviglia Joan Jordan si è guadagnato un posto tra i prospetti più interessanti della Liga, ma Luis Enrique sin qui sembra non essersi accorto del suo indiscutibile talento e lui continua ad attendere invano la sua prima convocazione nella Nazionale spagnola!