Esonerati, ma ricchissimi: Mourinho e gli altri

21.04.2021 13:58 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Esonerati, ma ricchissimi: Mourinho e gli altri

Non solo Mou tra gli allenatori esonerati, ma ricchi sfondati: ecco gli altri…

1) Mourinho

Perdere la panchina ad un allenatore non fa mai piacere, ma se l’esonero porta nelle sue tasche 20 milioni di euro, la delusione è senz’altro minore: tanto infatti si è portato a casa Josè Mourinho per essere stato silurato dal Tottenham, arrivando così a quota 100 sommando le ricchissime buonuscite percepite sin qui nel corso della sua lunga carriera!

2) Conte

Non avrà guadagnato quanto Mourinho, ma anche Antonio Conte si è messo in tasca un bel gruzzoletto, facendo causa a Roman Abramovich, che lo aveva esonerati: 9 milioni di sterline la cifra versata dal patron del Chelsea sul conto del tecnico salentino!

3) Blanc

Ricchissima anche la buonuscita percepita da Laurent Blanc per l’interruzione anticipata della sua avventura sulla panchina del PSG: ben 22 milioni di euro per il tecnico francese!

4) Mancini

Anche Roberto Mancini ha rimpinguato il suo conto in banca grazie agli esoneri: 16 i milioni intascati in totale dal Mancio tra Inter e Manchester City!

5) Capello

Non è andata male neanche a Fabio Capello, che si è messo in tasca 15 milioni di euro come buonuscita per essere stato sollevato dall’incarico di commissario tecnico della Nazionale russa!