Conoscete i gusti musicali dei calciatori? Eccoli...

04.03.2021 10:16 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Conoscete i gusti musicali dei calciatori? Eccoli...

Che genere di musica ascoltano i campioni del calcio? Ognuno di loro ha il suo cantante preferito proprio come ciascuno di noi…

1) Petagna

Quando Andrea Patagna arriva allo stadio con le cuffie alle orecchie, potete scommettere che sta ascoltando una canzone di Sfera Ebbasta, suo grande amico e socio in affari!

2) Ranocchia

Nella playlist ideale di Andrea Ranocchia non possono mai mancare Ragazzo fortunato e L’obelico del mondo: avrete capito a questo punto che l’idolo musicale del difensore interista è, evidentemente, Lorenzo Jovanotti!

3) Mkhitaryan

Vi sembrerà strano forse che un armeno apprezzi la musica italiana, eppure vi assicuriamo che non lo è: il cantante preferito di Mkhitaryan infatti è il nostro Albano, ospite d’onore alle recenti nozze del fantasista giallorosso!

4) Messi

Il calcio non è l’unica passione di Leo Messi, che parallelamente coltiva anche quella per la musica e in particolare per la band argentina degli Attaque 77, capitanata dallo storico leader Horacio Demián Pertusi, detto Ciro: non è un caso che il terzogenito del fuoriclasse blaugrana si chiami proprio Ciro!

5) Neymar

Chi non ricorda il tormentone estivo di qualche anno fa Ai Se eu Te Pego? Tutti ce l’abbiamo ancora nelle orecchie, ma nessuno forse conosce il nome di chi lo cantava… Michel Telo, così si chiama e tra i suoi 5 o 6 fan ne vanta uno d’eccezione: Neymar!