Calvert Lewin: il nuovo che avanza!

Tutti pazzi per il bomber dell’Everton!
13.10.2020 09:00 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Calvert Lewin
Calvert Lewin

Dopo la consacrazione con la maglia dell’Everton arriva anche quella in Nazionale per Calvert Lewin: l’ascesa del bomber inglese appare inarrestabile…

Subito in gol

Non poteva sognare miglior esordio con la maglia dell’Inghilterra, Calvert Lewin, subito in gol contro il Galles alla sua prima apparizione tra le file della Nazionale dei Tre Leoni:

Assolutamente fantastico. Questo è un debutto da sogno. È un peccato che non ci siano tifosi per festeggiare questa vittoria. Sono qui per gioire e non posso avere accanto i miei familiari. Questo è l’unico elemento che rende la mia serata agrodolce, ma segnare al debutto è un grandissimo risultato. Ho lavorato molti duramente per arrivare qui e non è stato facile. La strada è stata molto lunga, il percorso a volte si è complicato ma sono molto soddisfatto di essere qui ed aver sfruttato l’opportunità.

Grazie, Jack!

Se Calvert Lewin è riuscito a far centro al primo tentativo, il merito è anche di Jack Grealish, autore di un cross al bacio per il centravanti dell’Everton, che lo ringrazia così:

Sapevo che se fosse riuscito ad arrivare in quella posizione avrebbe messo al centro il cross che sono riuscito a trasformare in gol. Comunque mi sono sentito assolutamente a mio agio per tutta la partita. I ragazzi mi hanno accolto benissimo sin da quando ho messo piede nello spogliatoio. Sono sceso in campo con l’idea di divertirmi. Non so se questa rete cambierà qualcosa ma sono molto contento del minutaggio che mi è stato concesso. E sono pronto a rendermi utile in qualsiasi momento.