Barça nella bufera, ma c’è chi vorrebbe tornare in blaugrana...

28.12.2020 18:53 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Barça nella bufera, ma c’è chi vorrebbe tornare in blaugrana...

Un grande ex vuole tornare al Barça: ecco chi è…

Riconoscenza

A Barcellona Rivaldo ha vissuto le stagioni più esaltanti della sua straordinaria carriera, per questo, l’ex campione brasiliano è pronto a precipitarsi al capezzale del club che lo rese grande:

Ho in testa da parecchio tempo di tornare, perchè il Barcellona mi ha reso molto felice. E vorrei che il mio ritorno potesse dare una mano alla squadra a riprendersi. Non è un segreto, aspetto da sempre questa possibilità perchè a Barcellona ho vinto parecchio e assieme abbiamo scritto belle pagine di storia.

In attesa di una chiamata

La disponibilità di Rivaldo nei confronti del Barça è totale, non chiede nulla in cambio e si accontenterebbe di qualunque ruolo, mosso dal desiderio di dare una mano in un momento difficile:

Il club è in un periodo complicato, ovviamente molto dipenderà dalle elezioni che sono state convocate a inizio 2021. E spero che tutto migliori in breve tempo. Però non voglio forzare la situazione, offrendomi al club senza prima parlarne. Non sono interessato a un ritorno immediato, non ho un prezzo, ma non nego che ascolterei sempre qualsiasi proposta dovesse arrivare da parte del club. E qualsiasi posizione mi dovessero offrire sarebbe la benvenuta, l’importante è aiutare. il Barça e far sì che cresca, anche al di fuori del terreno di gioco.