Se lo dice lei... Wanda, sono lacrime di coccodrillo!

Il punto sulla giornata di serie A
19.02.2019 00:20 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Wanda Nara in lacrime
Wanda Nara in lacrime

Spettacolare Milan che vince in rimonta a Bergamo contro una viva Atalanta, soprattutto nel primo tempo; sugli scudi l' oramai certezza Piatek con tanto di doppietta e con un gol d' autore, permettendo così di consolidare il quarto posto ai danni di una Lazio sconfitta e degli stessi orobici. 

L' Inter si tiene stretta il terzo posto vincendo più con il cuore e la volontà che con il gioco. Inoltre per un giocatore che si perde, vedi Icardi, ne rinasce un altro, vedi Nainggolan, autore di una bella prestazione coronata col gol della vittoria. un due a uno contro la Sampdoria che allontana la preoccupazione dell'assenza dell’oramai ex capitano Icardi difeso con tanto di lacrime, di coccodrillo, da sua moglie/agente in diretta TV.

Nel frattempo il Napoli costruisce tantissimo ma purtroppo non riesce più a concretizzare le molteplici occasioni da gol e il distacco dalla capolista si allunga fino a un più tredici oramai difficilmente raggiungibile. Vista la facilità di gioco e di gol che la Juventus ha messo in campo venerdì contro il Frosinone, un buon allenamento in vista della Champions di mercoledi.

Per la lotta per la retrocessione gran passo avanti dell' Empoli vittorioso sul Sassuolo mentre Chievo soprattutto e Frosinone oramai sembrano spacciate.

Tutto questo in attesa di Roma-Bologna. Aspettiamo di vedere la squadra di Di Francesco che cerca di avvicinarsi sempre più al quarto posto e il Bologna che dall’arrivo di Mihajlovic si allontana sempre più dalla zona retrocessione.


Ilenia De Sena