Se lo dice lei... Juve, Kean è un talento vero! E' Gattuso l'allenatore dell'anno!

Il punto sulla serie A a firma di Ilenia De Sena
12.03.2019 16:28 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Ilenia De Sena
Ilenia De Sena

Il pistolero è tornato, siamo alla quinta vittoria consecutiva del Milan, portandosi a -6 dal secondo posto del Napoli che, ancora una volta, pareggia mancando tante occasioni da gol per vincere una meritata partita. Gattuso sta diventando l'allenatore dell'anno ricompattando una squadra che, oramai, anche se non sempre brillante, di Domenica in Domenica macina risultati utili.

Spalletti ritrova la vittoria e i tre punti che permettono all'Inter di rimanere in stretto contatto dai cugini e rimanere a + 6 dai giallorossi, Ranieri buona la prima vince contro l'Empoli e Atalanta e Torino tengono il passo della Roma, sia la Dea che il Toro due belle realtà che meritano l' Europa League. Scorrendo la classifica bella vittoria del Bologna che si riporta a un punto dal quartultimo posto.

Per la Juventus partita di ordinaria amministrazione, dove le presunte riserve mostrano grinta, voglia di correre determinazione. Cose che erano mesi e mesi che non si vedevano più in casa bianconera e poi un giovane ragazzo di nome Kean che non appena tocca palla segna, facendo anche doppietta e mostrando tocchi di palla con un’estrema facilità che solo i talenti sanno fare.

Il tutto porta la Juve ad un distacco abissale dal Napoli, ben 18 punti, frantumando record su record. Si muove la classifica marcatori con Quagliarella che arriva a quota 20 gol mentre Piatek raggiunge CR7 a quota 19 gol con lo juventino che insieme a Suso del Milan sono a quota otto assist a testa.


Ilenia De Sena