Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, appuntamento a Cesena

Si gioca il 6 luglio al Manuzzi, diretta anche su Dazn...
13.06.2019 22:21 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Morientes, Sanz, Mendieta
Morientes, Sanz, Mendieta

In centro a Milano, è stato presentato l'evento Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, in programma, all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, il prossimo 6 luglio. Già venduti oltre 6.000 biglietti con il chiaro obiettivo di superare le 10.000 presenze.

A promuovere l'evento, c'erano leggende del calibro di Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Diego Fuser, Cristian Zaccardo e Fernando Sanz. A Cesena ce ne saranno tante altre come, ad esempio, Alex Del Piero, Fernando Hierro, Edgard Davids, Predrag Mijatovic e tante altre...

"Operazione Nostalgia è una realtà digital che vuole far emergere i valori positivi del calcio. Oltre alla nostra attività social, ci piace portare tutto sul campo. In cinque anni siamo cresciuti moltissimo. La sfida contro la squadra LaLiga Legends? Loro hanno portato campioni fortissimi ma anche noi abbiamo una squadra di livello. Ora andremo in ritiro per prepararci al meglio...", ha spiegato Andrea Bini, founder di Operazione Nostalgia.

"La Liga Legends, nata nel 2013, ha come obiettivo quello di promuovere il marchio della Liga nel mondo. Siamo stati in tanti Paesi, come Messico, Polonia, Portogallo. Ora tocca all'Italia che è un Paese che ama particolarmente il calcio, proprio come noi spagnoli", le parole di Fernando Sanz, simbolo della formazione LaLiga Legends.

Dall'inviato Fabrizio Ponciroli