Rijeka-Milan, probabile formazione: Gattuso rispolvera Paletta, in mezzo Zanellato

I probabili 11 scelti dal tecnico calabrese
 di Redazione Calcissimo  articolo letto 21 volte
Rijeka-Milan, probabile formazione: Gattuso rispolvera Paletta, in mezzo Zanellato

Vuole una vittoria, Rino Gattuso. Il tecnico rossonero, al suo esordio assoluto in Europa da allenatore, in conferenza stampa ha dichiarato che battere il Rijeka, in questo preciso momento della stagione, avrebbe un significato ben più importante dei tre punti che poco servono, effettivamente, ad un Milan già qualificato ai sedicesimi di finale.

Gattuso sembra orientato a riproporre il 3-5-2, modulo già visto a Benevento, con alcune importanti novità nell'undici iniziale.

DIFESA - Spazio a Storari in porta, blindato in difesa da un inedito terzetto formato da Zapata (entrato nello sciagurato finale di Benevento), Paletta (all'esordio assoluto in stagione) e Romagnoli (espulso nel match del Sannio). 

CENTROCAMPO - Sulla mediana, sicuri del posto Locatelli (presente in conferenza stampa) e Biglia, Gattuso starebbe pensando di inserire anche il giovane Zanellato per rinforzare il reparto. Sugli esterni ecco Calabria e Antonelli.

ATTACCO - Già tutto deciso, qui. La coppia di Europa League sarà composta, anche con Gattuso, da Cutrone e Andrè Silva. Confermate dunque, in questo senso, le scelte già di Vincenzo Montella. 

Formazione Rijeka Milan